domenica 30 settembre 2012

NOTTE PRIMA DELLA CHEMIO

E' domenica e domani c'e' il classico appuntamenro con la chemio 
.......come non mancare !
tendenzialmente sono tranquilla, alla quarta volta che vai tutto e' piu' semplice... o cosi' sembra ! 
<e' piu' brutto a dirsi che a farla questa cara abvd> come dico atutti quelli che sentendo la parola chemioterapia mi fanno la faccia dispiaciuta e sconcertata alla Barbara D'urso.
Tuttavia a pensarci bene qualche strana sensazione viene... 
un'insolita pienezza, simile alla nausea, proprio tra sterno e gola ...tanto che mi viene in mente un gran cavolata... <non sara' mica il malumore e la paura del linfoma che si fanno sentire? ....alla fine per lui domani sara' un altro passo verso la morte...> mmm boh

 domani e' un altro giorno e si vedra'

2 commenti:

  1. anch'io presto avrò la notte prima della prima chemio. In gamba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi stare tranquilla ! Ti posso assicurare che io sono la più fifona del mondo ma che ad oggi la chemio é sopportabile molto bene! Io non so che tipi di chemio farai ma sará studiata su di te, sará la più adatta al tuo caso al tuo peso e al tuo fisico! <3 :-)
      E ti ripeto.. a dirtelo é la stessa persona che vede ancora il semplice prelievo come un mostro cattivo ! :-)

      Elimina