mercoledì 12 settembre 2012

PRIMO GIORNO DI OSPEDALE

L'inizio della fine come ho detto poco sopra fu quando ci scoprirono insieme...
la sua famiglia forse era all'antica...
Quella sera il padre durante la cena vide che mi ero stabilito nel collo e si arrabbiò molto perchè Lei non aveva detto di me nulla a nessuno, ci fu una grande scenata, disse io non potevo e non dovevo stare da lei..
La minacciò e cercò di convincerla che doveva liberarsi della mia presenza al più presto!

Il giorno dopo ci ricoverarono all'ospedale,
i suoi genitori davanti ai dottori mi accusarono di cose assurde, dissero che l'avevo ridotta uno straccio, che per me era dimagrita, che aveva un colore terreo e che da quando m'aveva conosciuto non aveva più sorriso..
io non ci sto! non s'è mai lamentata di nulla si vede che stava bene!

Tutti si presero cura di Lei perchè aveva 26 anni e perchè non era stata mai all'ospedale  ...ma nessuno pensò a me!! anche per me era la prima volta che mi ritrovavo nella cameretta di un policlinico con due donne anziane !

Io sono quello sulla sinistra tra il collarino argentato e lo sterno che
avevo coperto col mio saccchetto.
Ammetto che ero proprio evidente... 




Nessun commento:

Posta un commento