sabato 15 settembre 2012

QUADRO ASTROLOGICO & CARTELLA CLINICA

Il 16 Agosto 2012 l'oroscopo dell'internazionale disse al sagittario quanto segue!:

“Qualsiasi cosa prenda, ne prendo sempre troppo o troppo poco, mai la quantità giusta”, ha scritto il poeta Antonio Porchia. “La quantità giusta non mi interessa”. Ti consiglio di adottare un atteggiamento altrettanto provocatorio, Sagittario. Comportati da bastian contrario, ma con humour e stile. Così facendo, penso che sarai perfettamente allineato con la natura sbarazzina delle vibrazioni che vorticano intorno a te. Se chiamerai a raccolta la giusta quantità di noncurante disinvoltura, probabilmente otterrai il massimo dalle burle cosmiche che si scateneranno nei prossimi giorni.>

Io da piccolo linfoma che sono non me ne intendo molto di oroscopi..
non posso dire se dicano il vero o meno...ma di certo questo risultava un po' provocatorio nei confronti della ragazza..
con tutto l'impegno del mondo lei non avrebbe potuto fare la disinvolta di fronte al comportamento da "sbarazzina"(alias stronza!!!!!!!) che aveva adottato la natura con lei!!

Infatti appena Lei lesse la previsione astrale disse <speriamo bene !!! ne ho avute anche troppe di burle cosmiche in questo periodo!! >.

A questo punto il quadro astrologico era chiaro e massimato suonava più o meno così "quando la morte ti sorride non puoi far altro che sorriderle di rimando!"
Per quanto riguarda la cartella clinica dovemmo aspettare il giorno dopo quando giunsero i risultati dal laboratorio di Perugia.

I dottori ci comunicarono "delle belle notizie" ( o almeno così le definirono loro!!) ossia:
Il Linfoma (cioè IO-me medesimo-in carne e linfonodi) era un Linfoma di Hodgkin, allo stadio 2 b, non aveva coinvolto le ossa.
Intanto il versamento ai polmoni si era ridotto quasi completamente e quello al cuore andava migliorando ma avrebbe ancora necessitato di qualche mese per riassorbirsi...
Le cure sarebbero iniziate già il giorno seguente. 
La terapia prevista dai protocolli non sarebbe stata troppo aggressiva e non avrebbe compromesso la fertilità; in questo modo non ci sarebbe stato il bisogno di andare a Bologna per effettuare la crioconservazione del tessuto ovarico.

Tutto sommato nella sfortuna eravamo stati fortunati!!



Nessun commento:

Posta un commento