martedì 25 settembre 2012

FATTE NON FOSTE A VIVER COME BRUTE

I dottori si erano raccomandati molto: non bisognava uscire troppo, al massimo passeggiate all'aria aperta e nei boschi....
Io a scanso di equivoci ieri ho approfittato per fare una zingarata con le amiche. Siamo andate a Narni, paesino molto molto bellino, con la festa medievale e gli assaggi del vino, Poi sempre per rispettare i dicta dei medici ho pure approfittato della visita alle chiese sotterranee.....
..dove l'aria è di molto aperta..
infatti, credo di aver respirato la stessa area dei monaci domenicani del 1400..
"Tanto".... ho pensato.. "l'importante è che non lo scopre il Linfoma che poi, geloso com'è, per farmela pagare che sono uscita con le amiche, spiffera tutto a quei 4 globuli bianchi..che sono sono rimasti pochi ma sono un po' permalosetti... quelli come niente mi organizzano un raffreddore e mi fanno bloccare la terapia!!!>
Maledetti cospiratori del sistema immunitario!!! spero non mi scoprano mai!!

Ma io penso che alla fine aveva ragione Dante non siamo fatte per vivere come delle brute; 
non mi farò mettere i piedi in testa da un linfoma, seguirò il mio istinto e se mi sentirò di uscire oltre le colonne d'ercole lo farò.
E' ovvio che devo riguardarmi e che non posso fare la maratona di New York ma nemmeno posso incarnare le vesti di Penelope che tesse la tela aspettando che ritorni la sua salute.
Troppo facile mettersi a scanaleggiare col pigiamino rosa.
Io però ho deciso che ogni mattina mi vesto e mi abbino anche!
Mi sono pure dotata di uno smalto arrogante!
Ogni tanto qualcuno che mi incontra in giro mi dice <Ah ma esci? sei pure tutta vestita carina> e io rispondo < c'ho un linfoma mica sono malata!! >.



Smalti arroganti da abbinare al Linfoma di Hodgkin.


1 commento:

  1. Fino ad oggi non avevo letto il tuo blog...anche se ne ho spulciati parecchi a dire la verità. Che dire??? Me lo sono letta tutto d'un fiato. Sto vivendo ora la tua stessa esperienza ed è davvero strano come si possa avere una stessa percezione di sensazioni, persone, esperienze. E come si possa reagire in maniera positiva nonostante tutto.
    Spero di arrivare il prima possibile alla fine del tunnel pure io.
    Un abbraccio! Vale

    RispondiElimina