sabato 22 settembre 2012

LE IDI DI SETTEMBRE

In fretta e furia arrivò la terza chemio terapia, fissata per il 14 di settembre, e come le altre volte non ci furono problemi di sorta, tutte le medicine vennero iniettate e dopo 5 ore la ragazza tornò a casa senza disturbi.
Il "bello" è che i disturbi cominciai ad averceli io che già da tempo mi sentivo dolorante e indebolito; ero regredito al punto che dal collo mi si poteva notare soltanto con un palpeggiamento mirato.
Non mi sembrava possibile che fossi arrivato a questo punto...la tipa più o meno se la cavava ogni volta e a parte qualche nausea stava sempre a mangiare.
Maledetta a lei non si scordava neppure una medicina!!
 Secondo me aveva fatto un patto con il diavolo perchè,nonostante perdesse milioni di capelli al giorno e nonostante le si fossero sfibrati, lei era ancora lì che manteneva una discreta, spettinata, chioma riccettina.
Anche la pelle s'e l'era mantenuta candida e priva di inestetismi.

In tutta sincerità dal terzo quarto giorno, capii che le non mi desiderava più, cominciai ad essere veramente annebbiato e a perdere i sensi in alcuni momenti ...non riuscii più a pensare serenamente

E adesso che si fa?..restiamo qua! 
Per semplicità! 
Fingendo che ci sia 
un pò di intimità ..


Da ora in poi comincerò a riportavi tutti i pensieri della ragazza in prima persona così come li sentivo io trascurando di raccontare i miei che più che altro riguardavano i dolori e la fatica per andare avanti..

Nessun commento:

Posta un commento