mercoledì 26 settembre 2012

INDOVINA CHI

La curiosità è femmina..
Oggi, mentre facevo colazione, mi sono chiesta che aspetto avesse il mio linfoma..
 le varie immagini di google non mi piacevano proprio.. 
Allora ho cominciato a fare scommesse <sarà maschio o femmina??> ....
<se fosse umano che faccia avrebbe??.>
In un minuto mi sono ritrovata a ragionare come quando da piccola giocavo con indovina chi ; un gioco dove per indovinare il personaggio si facevano un sacco di domande tipo <ha gli occhiali? ha i baffi?>


Dapprima ho immaginato che fosse una femmina perche' notoriamente sgarbi di questa portata si fanno tra donne...si si sicura al 100% che è una linfoma invidiosa..
le donne si tirano i capelli tra loro...figurati!!

..Poi pero' ripensandoci bene . . .. mi e' venuta in mente una domanda che mi ha rischiarato le idee tipo illuminazione sulla via di damasco.. < chi e' quel parassita che ci si appiccica come un koala, che vive a nostre spese e non se ne va piu' dalle scatole neppure sotto minaccia?>.
La risposta era semplice ...o il fungo o la zecca o l'uomo!!
Ebbene si  il mio Linfoma era un uomo!!!
E che uomo visto il potere di vita o di morte che aveva su di me stile imperatore romano!!!! 
A questo punto mi è balenata un'immagine su tutte, ossia quella di Fonzie che con il suo giubbotto di pelle nero in silenzio gestiva tutte le situazioni a suon di pollice !

Io non so le altre come immaginano il loro Linfoma....il mio io ve l'ho presentato!! 

Nessun commento:

Posta un commento