giovedì 11 ottobre 2012

CON UN POCO DI ZUCCHERO..

Esiste la settimana della moda, del pret a porter e quella della Pet...
Questa per me è stata la settimana della Pet;
un esame che è in grado di definire la stadiazione del tumore, la sua aggressività e gli effetti ottenuti dalle cure effettuate.
Insomma anche se quello di maturità mi era sembrato l'esame più importante della mia vita 
oggi devo ricredermi!

...A quanto ne ho capito il mio linfoma è più goloso di me!
Con un poco di zucchero tutto brillerà di più..
infatti, mi inietteranno del glucosio radioattivo per vedere le sedi di aumentato metabolismo; pare che le cellule tumorali siano avide e risucchino una quantità di zucchero maggiore rispetto alle altre cellule.. ( o almeno così ho capito che funziona!).

Per le ore successive dovrei essere RADIOATTIVA...l'infermiera con cui ho parlato al telefono mi ha detto di evitare il contatto con donne incinte e bambini..
A questa notizia della radioattività mia madre ha reagito in modo eccessivo cercando di escogitare i più assurdi metodi di isolamento per il viaggio di ritorno (eppure vista l'età nè dovrebbe essere incinta nè dovrebbe considerarsi una bambina)...prima mi voleva lasciare per una giornata all'ospedale, poi mi voleva ricoprire con un qualcosa di non identificato poi si è finalmente arresa e placata..
Non vorrei che domani si presenti con un furgoncino portavalori tutto piombato per riportarmi a casa!!


Adesso ho mangiato l'ultima zolla di cioccolata fondente...mi metto a dormire e digiunerò fino alla fine della Pet...l'umore è buono....tranne il fatto che, grazie a mia madre, mi sento come il reattore numero 4 della centrale di Chernobyl


Spero solo di non essere abbandonata sull'autostrada dalla mia genitrice !!!!!
NOTTE!

Nessun commento:

Posta un commento